Il nuovo volo Ryanair dal 20 giugno. L’annuncio della rotta in un momento delicato per la compagnia di gestione algherese e il trasporto aereo regionale e nazionale
ALGHERO - La compagnia irlandese Ryanair e la Sogeaal annunciano il nuovo collegamento da Alghero per Parigi (Beauvais) (già in vendita sul network). Il volo sarà operativo dal 20 giugno 2013 e avrà due frequenze settimanali, il giovedí e la domenica. Secondo Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia il nuovo collegamento low cost trasporterà circa 15.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Mario Peralda, Direttore Generale di Sogeaal, ha commentato: «L’annuncio di questa rotta, in un momento così delicato per il trasporto aereo regionale e nazionale, è la migliore testimonianza della solidità di rapporti tra la nostra Società e Ryanair. Il volo per Parigi sarà quindi a disposizione del comparto turistico ricettivo isolano, dell’impresa e di tutti i passeggeri sardi. Inoltre farà salire a 34 il numero di collegamenti operati da e per il nostro aeroporto».
Nella foto: Mario Peralda, direttore generale Sogeaal
Commenti