Questa domenica la libreria sassarese di via Roma 137 sarà aperta tutto il giorno per far firmare la lettera aperta in cui si chiede un impegno concreto, a chi governerà nella prossima legislatura, a favore del libro e della lettura. Ospite l´attrice e scrittrice Lella Costa alle ore 17
SASSARI – Domenica 24 febbraio la libreria Koinè di Sassari in via Roma 137 sarà aperta come tante altre librerie d’Italia, per diffondere e far firmare la lettera aperta al nuovo parlamento in cui si chiede a chi si candida per governare il Paese, un impegno concreto a operare nella prossima legislatura a favore del libro e della lettura.
Un documento “5 punti per far crescere l’Italia che legge”, assieme alle adesioni raccolte, da presentare al Presidente della Repubblica, ai Presidenti e ai Capigruppo di Camera e Senato, al nuovo Governo.
La libreria promuove l'iniziativa, ospitando due interessanti eventi: alle 12,00 "Letti in un sorso", aperitivo eno-letterario dedicato al vino e la letteratura. Una serie di letture divertenti e interessanti con il vino come tema, tratte da grandi opere della letteratura contemporanea, a cura del gruppo "Le Luisone". Alle 17,00 l'attrice e scrittrice Lella Costa incontrerà i lettori per un firma copie dedicato al suo ultimo libro, “Come una specie di sorriso”.
Nella foto: Lella Costa
Commenti