Nei guai un 25enne sassarese che dopo aver disturbato e minacciato alcuni avventori di un bar e di un supermercato, si è scagliato contro gli agenti di polizia
SASSARI - Nella serata di lunedì 18 febbraio, l'unità della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto F.P. 25enne sassarese, per resistenza, lesioni e minacce a Pubblico ufficiale. Gli agenti, sono intervenuti dapprima in via Camboni dove era stata segnalato un giovane che aveva minacciato alcuni avventori all’interno di un bar, ed in seguito si sono recati presso un supermercato in zona Li Punti, dove la stessa persona aveva minacciato diversi clienti prima di andarsene indisturbato dopo aver sottratto alcuni pacchetti di gomma da masticare.
Durante una breve perlustrazione nelle zone segnalate, un equipaggio della volante ha intercettato il giovane descritto, fermandolo per un controllo. Al momento dell’identificazione però, il ragazzo si sarebbe rifiutato di esibire i documenti e con atteggiamento minaccioso ed arrogante si è scagliato contro gli operatori colpendoli ripetutamente con numerosi calci e procurando loro delle lesioni.
Nonostante la forte resistenza, gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo e a condurlo in Questura, ma sia durante il tragitto, che all’interno delle camere di sicurezza il 25enne ha continuato con il proprio atteggiamento minaccioso e violento. Dopo l’arresto il giovane, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso il proprio domicilio e nella giornata odierna affronterà il processo per direttissima.
Foto d'archivio
Commenti