Lo spettacolo ritorna sulle passate produzioni, ripercorrendo i temi più cari all´attrice, dalla donna alla guerra, fino alla musica. Gli abiti di scena sono di Antonio Marras. Appuntamento domenica 24 febbraio
SASSARI - Con “Arie”, Lella Costa a Sassari il prossimo 24 febbraio per TheatrOn Verdi – Officina mental-dinamica, con il patrocinio del Comune di Sassari - assessorato alle Culture e della Provincia di Sassari. Lo spettacolo ritorna sulle passate produzioni, ripercorrendo i temi più cari all'attrice, dalla donna alla guerra, fino alla musica.
E proprio la musica è il filo conduttore di Arie: «Piccole romanze recitate. Arie. Riproporle,oggi, non vuole essere soltanto una sorta di rivisitazione antologica, ma anche e forse soprattutto un’occasione per cucire insieme momenti in apparenza lontani e diversi e magari scoprire che sì, c’è un filo che li unisce,ed è saldo, e regge al tempo e all’usura».
Lo spettacolo è scritto con Massimo Cirri e Giorgio Gallione (che ne firma anche la regia). Gli abiti di scena della Costa sono realizzati dallo stilista algherese Antonio Marras. Per info e prevendita telefonare ai numeri 079239479 -3427738828, o scrivere una mail a info@mabteatro.com. Dai 10 euro (loggione vendibile solo il giorno della recita), ai 15 per la galleria e i palchi, fino ai 20 per la platea e palchi.
Nella foto: Lella Costa
Commenti