In corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di risalire ai due complici che qualche settimana fa assaltarono l´Eurospin del paese armati di pistole
BUDDUSO' - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel pomeriggio di venerdì, hanno tratto in arresto S.P., 20enne pregiudicato di Ozieri, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Buddusò per una rapina all’Eurospin del 1 febbraio scorso.
Tre i malviventi ad agire in quell’occasione, vestiti con tute da imbianchino e viso nascosto da maschere da carnevale, armati di 2 pistole, che si facevano consegnare l’incasso (circa 2000 euro) per darsi a precipitosa fuga fra le vie del paese.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ozieri, subito serrate, hanno consentito di risalire all’individuazione di uno dei tre malviventi, 20enne, già riconosciuto in passato quale autore di altre rapine. Sono in corso ulteriori accertamenti per l’individuazione dei due complici.
Commenti