Gli ascensori, in totale quattro, sono dotati di sistema di comunicazione bidirezionale per il pronto intervento del gestore, assicurato 24/h/24
SASSARI - Saranno attivati venerdì 15 febbraio, alle 10, gli ascensori presenti nel vecchio cimitero cittadino. A seguito di alcuni interventi migliorativi richiesti all'attuale gestore degli impianti elevatori del Comune di Sassari, la ditta Kone SpA, finalmente gli ascensori verranno aperti al pubblico e potranno essere liberamente utilizzati dall'utenza. Gli ascensori, in totale quattro, sono dotati di sistema di comunicazione bidirezionale per il pronto intervento del gestore, assicurato 24/h/24h.
La ditta Rti Consorzio Multicostruzioni (Sacramanti e più), concessionario dei servizi cimiteriali e di manutenzione del cimitero cittadino, provvederà ad assicurare il servizio di sorveglianza e pulizia giornaliera dell'impianto. L'apertura della struttura è stata possibile anche grazie alle sollecitazioni da parte di alcune associazioni di disabili che l'amministrazione comunale «ringrazia per questa manifestazione di cittadinanza attiva e propositiva».
Commenti