Nei guai tre giovani. Provvidenziale l´attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti messa in campo dai carabinieri
TEMPIO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel pomeriggio di martedì, nell’ambito di attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato tre persone di Olbia con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati sorpresi dai Carabinieri della locale Compagnia, all’ingresso di Tempio, per i festeggiamenti carnevaleschi in paese, provenienti da Olbia a bordo di una Bmw di proprietà di un conducente pluri-pregiudicato 32enne. Sottoposta a perquisizione anche una ragazza 19enne, incensurata, trovata in possesso di 25 dosi di cocaina e 10 grammi di hashish, probabilmente pronte per essere distribuite ai giovani presenti in massa in paese.
Perquisite successivamente anche le abitazioni dei due uomini con cui la ragazza si accompagnava: rinvenuti 10 grammi di cocaina, 250 grammi di hashish e materiale vario utile al taglio della droga. Tutti gli arrestati sono ora a disposizione dell'autorità giudiziaria turritana.
Commenti