I fatti risalgono al novembre scorso quando era stato arrestato un 35enne algherese che aveva tentato una rapina in una panetteria a Predda Niedda. In quell´occasione era fuggito il complice che è stato rintracciato nei giorni scorsi
SASSAEI - Gli agenti della II^ e IV^ Sezione Antirapine e Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Questura di Sassari, nei giorni scorsi hanno tratto in arresto il sassarese G.C., classe 1984 colpito dall’ordinanza applicativa di misura coercitiva della custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari.
Il giovane è accusato della tentata rapina aggravata consumata lo scorso novembre nella panetteria Cesaraccio in località Predda Niedda. In quell'occasione, grazie al tempestivo intervento della Polizia era stato catturato e arrestato nella flagranza di reato uno dei due rapinatori, G.C. di Alghero, 35 anni, mentre il complice era riuscito a dileguarsi e sfuggire alla cattura.
Le indagini svolte degli ultimi mesi hanno permesso di risalire ed identificare il ricercato, nei confronti del quale era stata inviata alla Procura della Repubblica una dettagliata informativa. Nei giorni scorsi è stato notificato ai due indagati il decreto del Gip che ha disposto la celebrazione del processo con rito immediato.
Commenti