Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatroMi scappa da ridere con la Hunziker
S.A. 11 febbraio 2013
Mi scappa da ridere con la Hunziker
Un vero “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall´impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l´artista intorno per la quale è stato pensato. Giovedì appuntamento a Sassari, venerdì a Nuoro e domenica a Cagliari


SASSARI - Giovedì 14 febbraio al Teatro Nuovo Comunale di Sassari andrà in scena Michelle Hunziker in “Mi scappa da ridere”, che farà tappa venerdì al Teatro Eliseo di Nuoro e domenica 17 al Teatro Lirico di Cagliari (tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21). Lo show in Sardegna è organizzato dall’Associazione culturale La Via del Collegio per la VII edizione del festival “La musica che gira intorno”. “Mi scappa da ridere”, prodotto da Ballandi Entertainment, è il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle Hunziker. Un vero “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l'artista intorno per la quale è stato pensato.

Michelle racconterà con invenzione ed immaginazione la “sua favola”: la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri. Si scoprirà una Michelle in tutte le sue sfaccettature: in versione intimista, sexy, umoristica, cantante, ballerina, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera... di schiena. Come si evince dal titolo, la risata farà da padrona allo show: è il mantra di Michelle Hunziker, il suo modo di comunicare e di affrontare tutte le situazioni della vita. Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati sia in modo narrativo che interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata dal vivo e in maniera virtuale dal corpo di ballo, dall' orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio dissacratore impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.

Con una scenografia ricca di ledwall ed ologrammi, "Mi scappa da ridere" ha alla regia Giampiero Solari. Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Giampiero Solari ed ovviamente dalla stessa Michelle. Con le coreografie di Bill Goodson le musiche di Leonardo De Amicis, “Mi scappa da ridere” ha impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti e regia video di Cristina Redini. I biglietti della data di Sassari si possono acquistare su greenticket e a Sassari presso Messaggerie Sarde (Piazza Castello 11, tel. 079 230028) e Ticket Ok (Via Tempio, 65, tel. 079 278275).

Nella foto: Michelle Hunziker
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)