Sabato 9 febbraio verranno distribuite le prime 30 compostiere agli Ecovolontari residenti nell´agro di Sassari. Sarà presente il sindaco e l´assessore alle Politiche Ambientali
SASSARI - Saranno gli ecovolontari a dare per primi il buon esempio. Questo fine settimana trenta di loro, quelli residenti nell'agro di Sassari, riceveranno le prime compostiere della fornitura prevista nel capitolato d'appalto per il nuovo servizio di igiene urbana. A partire da sabato 2 marzo e sino alla fine del mese, in base ad un calendario specifico suddiviso per area di appartenenza e allegato alle lettere inviate nei giorni scorsi a oltre 7000 cittadini residenti nell’agro, verranno distribuite oltre 9 mila compostiere.
L'appuntamento che vedrà la partecipazione del Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e dell'Assessore alle Politiche ambientali, Monica Spanedda, insieme agli operatori dell'Ati Gesenu S.p.A e Formula Ambiente che illustreranno il corretto funzionamento del compost, è previsto per sabato 9 febbraio alle ore 10.30 presso i locali della sede della Circoscrizione n. 2 in via Poligono n. 2.
Commenti