Alessia Bernardini subentra ad Alberto Uda, nominato direttore della sede provinciale di Cagliari. Dal luglio del 2010 ha ricoperto l’incarico di Vicario del Direttore e di Responsabile dell’Area Flussi assicurativi
ALGHERO - Alessia Bernardini, 42 anni, di Alghero, laureata in Giurisprudenza all’Università Luiss di Roma è il nuovo Direttore della Sede Inps di Oristano. Proveniente dalla Sede provinciale di Sassari, la dottoressa Bernardini è dipendente dell’Ente Previdenziale da circa 13 anni, nel corso dei quali ha lavorato come funzionario nell’Agenzia Inps di Alghero e come dirigente nella Sede di Sassari.
Vincitrice del concorso pubblico per dirigenti, dal luglio del 2010 ha ricoperto l’incarico di Vicario del Direttore e di Responsabile dell’Area Flussi assicurativi, contributivi e conti individuali e aziendali, prevenzione e contrasto economia sommersa e lavoro irregolare e, di seguito, dell’Area Manageriale Coordinamento Agenzie presso la Direzione Provinciale di Sassari. Alessia Bernardini subentra ad Alberto Uda, nominato direttore della sede provinciale di Cagliari.
Commenti