Procedono i lavori per la realizzazione del nuovo Lungomare di Alghero, da San Giovanni al Lido. Interdetto un tratto di arenile. La speranza è che si proceda con celerità, stagione turistica alle porte
ALGHERO - Riprendono i lavori di rimodernamento lungo l'ultimo tratto del nuovo Lungomare di Alghero, nella parte che collega la Passeggiata Barcellona in prossimità di San Giovanni al Lido (Santa Cruz). Ruspe a lavoro dalla giornata di mercoledì sul fronte arenile e lungo la carreggiata, parte della quale diventerà pista ciclabile, andando a congiungersi col tratto già realizzato.
Interdetto per sicurezza un lungo tratto di arenile. La speranza è che si proceda con celerità, così da non ostacolare la stagione turistica estiva alle porte. Resterà ancora da valutare la possibilità di una rivisitazione del senso di marcia lungo tutta la via Lido, così come richiesto a più riprese in passato da alcuni commercianti. Così come rimane da risolvere la situazione parcheggi, che già la scorsa estate aveva creato discussione e polemiche in città.
Nelle foto: i lavori nella via Lido ad Alghero
Commenti