Trattenuto presso le camere di sicurezza comparirà nella mattinata di lunedì davanti all’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto
SASSARI - Nel corso della mattinata, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, V.A. 37enne, sassarese, con precedenti di polizia. Un equipaggio della volante veniva inviato in corso Pascoli presso il distributore Eni, in quanto era stata segnalata un’autovettura con all’interno una persona riversa sul sedile.
A seguito dei numerosi tentativi da parte del personale operante, bussando con insistenza al vetro, l’uomo si è svegliato e dopo aver immediatamente aperto lo sportello ha apostrofato parole offensive contro gli operatori, scagliandosi contro di loro colpendoli al viso alla spalla e alle gambe con dei calci.
Fatto accomodare nell’auto di servizio il 37enne ha continuato a colpire la barriera separatoria in plexiglass con il capo e con le ginocchia continuando ad urlare delle frasi offensive contro gli operatori. Trattenuto presso le camere di sicurezza comparirà nella mattinata di lunedì davanti all’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto.
Commenti