Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tenta di dar fuoco agli agenti
S.A. 24 gennaio 2013
Tenta di dar fuoco agli agenti
Un 46enne sassarese ha tentato di dar fuoco ai propri indumenti e a quelli dei poliziotti accorsi in un appartamento a Latte Dolce per una lite in famiglia


SASSARI - La Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto mercoledì un 46enne sassarese, B.D., con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono intervenuti in un appartamento nel quartiere di Latte Dolce, per una lite in famiglia.

Sul posto gli operatori hanno contattato i familiari del fermato, allarmati dal fatto che il proprio congiunto si era chiuso dentro una stanza minacciando di darsi fuoco. Così i poliziotti hanno cercato di far desistere il 46enne, che, uscito dalla stanza, ha rovesciato il liquido infiammabile sui propri indumenti e su quelli dei poliziotti e con un accendino ha tentato di darvi fuoco.

Gli agenti sono riusciti a fermarlo e lo hanno condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza. Questa mattina è è comparso davanti all'Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Commenti
22/1/2026
La tragedia tra le località Marritza e Tonnara intorno alle 22.30. La vittima è un uomo di 26 anni, di nazionalità tunisina. L´investitore, un uomo di 46 anni, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)