Un 46enne sassarese ha tentato di dar fuoco ai propri indumenti e a quelli dei poliziotti accorsi in un appartamento a Latte Dolce per una lite in famiglia
SASSARI - La Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto mercoledì un 46enne sassarese, B.D., con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono intervenuti in un appartamento nel quartiere di Latte Dolce, per una lite in famiglia.
Sul posto gli operatori hanno contattato i familiari del fermato, allarmati dal fatto che il proprio congiunto si era chiuso dentro una stanza minacciando di darsi fuoco. Così i poliziotti hanno cercato di far desistere il 46enne, che, uscito dalla stanza, ha rovesciato il liquido infiammabile sui propri indumenti e su quelli dei poliziotti e con un accendino ha tentato di darvi fuoco.
Gli agenti sono riusciti a fermarlo e lo hanno condotto in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza. Questa mattina è è comparso davanti all'Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Commenti