Anziché frequentare le lezioni del liceo, si ritrovavano per mettere a segno furti in abitazioni. L´amara sorpresa dei genitori, richiamati dai carabinieri
SASSARI - Quattro studenti liceali di 17 anni, tutti sassaresi e incensurati, compagni di classe, sono stati fermati lunedì mattina dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sassari perchè sorpresi in flagranza di reato, dopo una chiamata al 112 che segnalava movimenti sospetti davanti a una abitazione, sulla Buddi Buddi.
I quattro, infatti, sono stati fermati dentro una abitazione dove si erano introdotti dopo avere forzato una finestra. Stati così stati accompagnati presso il Centro di prima accoglienza del Tribunale per i minori a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel corso dell’attività, i militari hanno recuperato la refurtiva (argenteria e oggetti di scarso valore), appurando che i giovani delinquenti avevano rubato almeno in tre abitazioni, tutte vicine. Sono comunque in corso accertamenti per capire se il quartetto possa avere commesso altri colpi, anche in momenti diversi.
Foto d'archivio
Commenti