L´intervento consentirà di evitare che nell´area all´incrocio con corso Trinità, l´acqua piovana non defluisca correttamente, come è capitato nei giorni scorsi a seguito delle copiose piogge
SASSARI - Mercoledì 23 gennaio verranno eseguiti i lavori di ripristino del collegamento alla rete fognaria della caditoia stradale situata nell'area dove è stata realizzata la rotatoria del Mercato civico a Sassari.
Sarà l'impresa Idealpav s.r.l. ad eseguire l'intervento che avrà inizio alle 8 del mattino e si concluderà alle 18, senza che venga interrotto il traffico veicolare. I dissuasori situati sul lato nuovo del Mercato civico verranno arretrati di circa un metro per consentire l'allargamento della carreggiata e garantire così il doppio senso di marcia.
L'intervento consentirà di evitare che nell'area all'incrocio con corso Trinità, l'acqua piovana non defluisca correttamente, come è capitato nei giorni scorsi a seguito delle copiose piogge che hanno interessato tutta l'isola.
Nella foto: il nuovo mercato civico di Sassari
Commenti