Il 14 febbraio Show scoppiettante presso il nuovo Teatro comunale (ore 21). La regia è di Giampiero Solari
SASSARI - Show scoppiettante dove Michelle si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera...di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice. Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l'artista intorno alla quale è stato costruito.
Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall'orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.
Con una scenografia ricca di ledwall ed ologrammi, "Mi scappa da ridere" ha alla regia Giampiero Solari. Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini, Frncesco Freyrie, Piero Guerrera, Giampiero Solari ed ovviamente dalla stessa Michelle. Con le coreografie di Bill Goodson le musiche di Leonardo De Amicis. Prevendite presso le Messaggerie Sarde, in Piazza Castello 11, telefono +39 079230028; Ticketoc (Le ragazze terribili) via Tempio 65, tel. +39 0792822015.
Commenti