|
Red
10 gennaio 2013
Officine Musicali: doppio seminario
Il 12 Gennaio sul prestigioso software di produzione musicale Ableton live, il il 13 gennaio, dalle 13,00 sino alle 20,00, il seminario di batteria

SASSARI - L’associazione Arci “Officine Musicali Sassari” presenta due seminari: il 12 Gennaio, dalle 10.30 del mattino sino alle 17,30, il seminario sul prestigioso software di produzione musicale Ableton live, con un maestro d’eccezione, Stefano “Menion” Ferrari, esperto del programma nonché Ableton Cerified Trainer; mentre il 13 gennaio, dalle 13,00 sino alle 20,00, il seminario di batteria, anche questo tenuto da due prestigiosi docenti, i batteristi: Daniele Sulis (Sikitikis, Dorian Gray) e Alessandro Atzori (Donna Summer, Dana Fuchis), entrambi docenti per le Scuderie Capitani, la più importante Accademia di batteria italiana, diretta dal M° Luca Capitani.
La giornata sarà l’occasione per presentare la nuova sede delle Scuderie Capitani, che sarà ospitata negli spazi dell’associazione culturale Arci Officine Musicali Sassari. Entrambi i seminari, rigorosamente a numero chiuso per un massimo di 15 iscritti per ogni uno, si terranno nella sede dell’Associazione, in viale Porto Torres 17/A. Per le iscrizioni, informazioni e dettagli è possibile fare richiesta via e-mail a info@officinemusicali.org o via sms al numero 3472613157. Durante le giornate sarà possibile aderire all’associazione acquistando la tessera Arci.
Foto d'archivio
Commenti
|