Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini avviate per un furto all’interno di un’abitazione avvenuto nel luglio dello scorso anno. Determinanti le indagini della Scientifica
SASSARI - Nella mattinata di mercoledì, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari, C.F., 19enne sassarese, con precedenti di polizia.
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini avviate per un furto all’interno di un’abitazione avvenuto nel luglio dello scorso anno.
Il primo sopralluogo effettuato dagli operatori della Polizia Scientifica, ha permesso di rinvenire sulla finestra della sala, da dove erano penetrati i malviventi, alcuni frammenti di impronte digitali che, analizzate in seguito, sono risultati compatibili con il 19enne.
Il cgiovane, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sassari, San Sebastiano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria sassarese.
Commenti