Una violenta discussione tra due allevatori è sfociata in un accoltellamento. Ferito un 62enne operato d´urgenza. Rintracciato l´aggressore dai carabinieri di Alghero
ITTIRI - I Carabinieri della Compagnia di Alghero, a seguito di tentato omicidio di un allevatore di Ittiri, avvenuto questa mattina (giovedì) nelle campagne a ridosso del paese, hanno tratto in arresto Baingio Piga, 40 anni, allevatore, già noto alle forze dell'ordine.
All’ingresso del terreno della vittima, il 62enne Luigi Biddau, ci sarebbe stata una violenta discussione e lite tra i due, sfociata in aggressione violenta e una coltellata alla gola di Biddau. Immediatamente soccorso dai familiari, l'uomo è stato trasportato in Ospedale a Sassari, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza.
Fortunatamente la ferita profonda, solo per caso non ha interessato la giugulare e il ricoverato è ormai fuori pericolo di vita. Grazie alla sua deposizione è stato possibile risalire all’aggressore che nel frattempo si era dileguato a bordo di autovettura. Dopo gli accertamenti del caso, i carabinieri lo hanno rintracciato e tratto in arresto nella tarda mattinata.
Commenti