In manette un 27enne che si trovava in Inghilterra ed è rientrato mercoledì in città. L´altro caso è di un 41enne trovato in possesso di hashish, marijuana e un bilancino
ALGHERO - Doppio arresto nella giornata di mercoledì ad Alghero. La Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di via Kennedy ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari a carico di D.A. 27 enne algherese, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente commesso negli anni trascorsi in Alghero.
Una volta emesso il provvedimento di carcerazione, D.A. è risultato irreperibile. Rintracciato in Inghilterra, gli agentio hanno atteso il suo rientro ieri in città per accompagnarlo presso la Casa Circondariale di Alghero dove sconterà la pena di un anno ed undici mesi di reclusione.
Sempre per droga è finito in manette, N.S. 41enne algherese, al centro di controlli da tempo ma uscito pulito dalla prima verifica. Solo con una successiva perquisizione nella sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di un etto, circa dieci grammi di marijuana ed un bilancino usato per la preparazione delle dosi.
Commenti