Ultimi giorni per partecipare al primo concorso di fotografia naturalistica del Parco di Porto Conte, le migliori foto sul calendario 2013
ALGHERO - Scade martedì 20 novembre il termine ultimo per partecipare al 1 concorso di fotografia naturalistica del Parco di Porto Conte. Le migliori foto saranno pubblicate nel calendario 2013. Le foto che potranno partecipare al concorso dovranno ritrarre elementi di biodiversità dell´area protetta, paesaggi naturalistici o elementi dell´habitat e dell´avifauna della laguna del Calich.
Sono infatti tre le categorie messe a concorso e ogni partecipante potrà proporre quattro scatti per ogni categoria. Il premio consiste nella pubblicazione delle foto migliori di ogni categoria sulla copertina del calendario 2013 del Parco di Porto Conte e nei primi tre mesi. Lo completeranno la seconda e la terza classificata di ogni categoria.
Il calendario del Parco sta divenendo sempre più apprezzato e un oggetto che i fruitori dell´area protetta cercano. Il concorso di fotografia è organizzato dal Parco di Porto Conte in collaborazione con il servizio territoriale di Sassari dell´Ente Foreste della Sardegna, l´ispettorato ripartimentale di Sassari del Corpo Forestale e di V.A., la sezione locale della Lipu e il circolo fotografico "Le Conce" di Alghero.
Commenti