Durante lo svolgimento dei lavori le associazioni datoriali e sindacali organizzeranno degli infopoint. Interverrà anche Massimo Temussi, direttore generale dell’Assessorato
ALGHERO - Lunedì 19 novembre, nella sala congressi del “Quartè Sayal" (via Garibaldi) ad Alghero, con inizio alle ore 10, si svolgerà il convegno “Salone dell'Apprendistato”, organizzato dall’Assessorato del Lavoro, in collaborazione con le associazioni sindacali e datoriali. Interverranno Massimo Temussi, direttore generale dell’Assessorato, Massimiliano Mura della Direzione regionale del lavoro e Agostino Petrangeli di Italia lavoro.
Ci saranno i rappresentanti di altre regioni che racconteranno la loro esperienza. L’intervento dell’assessore del Lavoro, Antonello Liori (alle ore 13), chiuderà i lavori: «Sarà un’occasione – ha sottolineato - per illustrare lo stato di attuazione di questo importante strumento del quale la Regione Sarda si è dotata con convinzione, inserendolo nella programmazione delle politiche attive per il lavoro, insieme ai tirocini e ad altre iniziative per l’autoimprenditorialità, con l’obiettivo di agevolare l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro». Durante lo svolgimento dei lavori, fino alle ore 17, le associazioni datoriali e sindacali organizzeranno degli infopoint.
Commenti