Rinnovato il consiglio d´amministrazione della società di gestione aeroportuale: Mauro Giorico e Massimo Tavolacci consiglieri
ALGHERO - L’Assemblea degli azionisti della Sogeaal SpA, la società regionale di gestione dell'aerostazione di Alghero, in accordo con quanto previsto dallo Statuto, ha provveduto nella tarda mattina odierna (mercoledì) al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio sarà composto di tre membri (rispetto ai cinque del passato). Alla guida del Cda è stato riconfermato nell’incarico di Presidente ed Amministratore Delegato il Dott. Carlo Luzzatti. Riconfermato nell’incarico di Consigliere di amministrazione Mauro Giorico (Psd'Az), mantre è stato nominato, sempre in qualità di Consigliere di amministrazione il dott. Massimo Tavolacci (funzionario regionale).
Nell’occasione gli azionisti hanno ringraziato tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione per il lavoro svolto fino ad oggi (Antonio Canu, sindaco di Sennori, Carlo Marcetti delegato della Sfirs e Alessandra Giudici, presidente della provincia).
Nella foto: Carlo Luzzatti, riconfermato alla guida del Cda Sogeaal
Commenti