Nei guai un 20enne di Sennori e un pregiudicato 67enne di Sorso. provvidenziale il servizio di controllo del terrtorio predisposto dai carabinieri
SORSO - I Carabinieri della locale Stazione di Sorso, nella giornata di martedì, hanno tratto in arresto in due distinte operazioni di servizio I.V., disoccupato 20enne di Sennori, ma domiciliato in Sorso e G.S., pregiudicato 67 enne nullafacente. Il primo, nel corso di un più ampio servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti disposto dal Comando Provinciale di Sassari, è stato sottoposto a perquisizione personale, venendo trovato in possesso di 59 grammi di hashish e 2 bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il 67enne invece, nullafacente attualmente ristretto in regime di detenzione domiciliare, è stato sorpreso aggirarsi per le vie cittadine, alla guida della propria autovettura, in totale violazione alle prescrizioni impostegli dal Giudice di Sassari. Il reato contestato è evasione. Entrambi gli arrestati sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Foto d'archivio
Commenti