Tutti chiusi i voli estivi gestiti dalla low-cost irlandese, saranno riattivati nella primavera 2013. Arriva Meridiana sull´Alghero-Milano: tutte le novità saranno annunciate mercoledì in Sogeaal
ALGHERO - Il mese di novembre si porta via in un colpo solo i collegamenti stagionali gestiti dalla Ryanair con
Billund,
Bratislava,
Dublino (ultimo volo il 4),
Oslo,
Düsseldorf Weeze (ultimo volo il 5),
Göteborg,
Mimmingen,
Stoccolma,
Ancona e
Parma,
Londra Luton (a cui si aggiunge il collegamento azzerato su Verona).
Per tutta la stagione invernale, in attesa della riattivazione dei voli-summer dalla prossima primavera (ai quali si aggiungerà anche l'Alghero-Dortmund), sul Riviera del Corallo rimangono operative le tratte internazionali con Eindhoven, Francoforte, Londra Stansted, Barcellona Girona, Madrid. A questi si aggiungono i collegamenti Alghero-Bergamo, Alghero-Ciampino, Alghero-Pisa, Alghero-Treviso e Alghero-Cuneo (inaugura il 9 novembre).
Arriva Meridiana sullo scalo di Alghero. Tutti i dettagli sull'accordo che sarà sottoscritto con la Sogeaal saranno resi noti nel corso di un incontro stampa programmato per la giornata di mercoledì, al quale parteciperanno Alessandro Notari e Giuseppe Gentile per Meridiana Fly, Carlo Luzzatti e Mario Peralda, presidente e direttore Sogeaal. Quel che pare certo è che la compagnia andrà a tappare i buchi lasciati liberi da Alitalia sull'Alghero-Milano.
Commenti