Festeggiamenti a bordo per il 500.000simo passeggero trasportato dalla compagnia a livello europeo. Riconfermata per l’estate 2013 la rotta verso Ancona, e per tutto l’anno il tradizionale collegamento con Venezia
CAGLIARI - Raggiunto lunedì ad Elmas il traguardo del mezzo milione di passeggeri trasportati in soli sei mesi della compagnia aerea low cost.
Nello scalo sardo è infatti atterrato alle 16:50, a bordo del volo (V71230) proveniente da Venezia, Aldo Rizzo, 47 anni cagliaritano, 500.000simo passeggero trasportato dalla compagnia a livello europeo.
Per lui, e per tutti i suoi compagni di volo, uno speciale party tra le nuvole e un red carpet sulla pista di atterraggio. Ma le novità
Volotea non finiscono qui: è stata infatti riconfermata per l’estate 2013 la rotta verso Ancona, già operata durante la scorsa estate. Rimane invece operativo per tutto l’anno il tradizionale collegamento tra Cagliari e Venezia.
«Siamo davvero orgogliosi di aver tagliato un traguardo così ambizioso – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – e abbiamo pensato che un risultato così importante meritasse dei festeggiamenti davvero in grande stile». La vera sorpresa, tuttavia, è arrivata quando Michele Taucer, capo scalo di Volotea, ha omaggiato tutti i passeggeri del volo, con uno speciale voucher per volare verso una delle destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.
Nella foto: il passeggero premiato
Commenti