Al via le selezioni per ricercare e formare 15 agenti e incaricati alla vendita in Sardegna. Il progetto sarà presentato giovedì 25 ottobre a Sassari
ALGHERO - Prosegue Energia in persona, nuova campagna per la ricerca di personale di Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia. Adecco è partner della ricerca di 15 persone da assumere in Sardegna.
Il progetto sarà presentato giovedì 25 ottobre a Sassari nel corso di un Recruiting & Selection Day dedicato; appuntamento in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco e partecipare alle selezioni. Gli eventi proseguiranno poi in tutti i principali capoluoghi di provincia, da nord a sud, dal momento che la ricerca è estesa a tutta Italia.
La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione. Le candidature dovranno essere inviate via mail a selezione.enel@adecco.it.
Commenti