Omicidio a Sorso dopo le 21 in un locale del centro. L´uomo è stato sottoposto d´urgenza ad un intervento ma è deceduto intorno alle 5 del mattino. In cella una 43enne
SORSO - Tragedia nella notte tra sabato e domenica in seguito ad una lite in un bar del centro di Sorso. I Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da quelli della Compagnia di Porto Torres e del Comando Provinciale di Sassari, nel corso della nottata hanno arrestato una donna 43enne già nota alle forze dell'ordine del luogo, con l'accusa di omicidio aggravato.
La donna, nel corso di un banale alterco avvenuto all’esterno di un bar in Piazza Bonfigli, avrebbe ferito mortalmente all’addome con un coltello a serramanico Giovannino Delogu, invalido civile 49 enne anch'egli di Sorso. Inutili sono stati i soccorsi dei sanitari prontamente giunti sul posto, nonché l’intervento chirurgico d’urgenza al quale l’uomo è stato sottoposto nel corso della nottata all'ospedale di Sassari.
L'uomo, infatti, è deceduto questa mattina verso le ore 5.00 a causa delle gravi ferite riportate. La donna è stata immediatamente bloccata e tratta in arresto mentre ancora stringeva in mano il coltello a serramanico che presenta una lama di circa 9 cm. La stessa è stata tradotta al carcere di San Sebastiano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti