Diciotto sono le pattuglie tra Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza che si sono distribuite nell’area che si sviluppa da piazza Mazzotti fino alla piazza S. Antonio
SASSARI - Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno eseguito nella serata di mercoledì, un servizio straordinario interforze nel centro storico di Sassari. L'obiettivo dell'iniziativa è la prevenzione e il contrasto al fenomeno degli atti vandalici, dei reati predatori, del fenomeno dell’immigrazione clandestina e di una mirata attività di controllo degli esercizi pubblici.
Diciotto sono le pattuglie che si sono distribuite nell’area che si sviluppa da piazza Mazzotti fino alla piazza S. Antonio. Le forze di polizia, a seguito delle determinazione assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Sassari, hanno svolto il servizio controllando 33 esercizi pubblici, circoli privati compresi, per un totale di 183 persone identificate fra i quali 32 cittadini extracomunitari.
Sono stati effettuati anche 6 posti di blocco con la verifica di circa 40 veicoli e la contestazione di 4 violazioni per il codice della strada ed una violazione amministrativa elevata ad un circolo privato. Durante il controllo sono state verificate licenze, contratti di locazione e autorizzazioni presso sale giochi, esercizi pubblici e money transfer. I controlli proseguiranno negli altri quartieri della città.
Commenti