Un operaio 41enne originario del Perù è scappato omettendo il soccorso ad una coppia di anziani feriti in un incidente stradale
SASSARI - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari, nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 15, hanno tratto in arresto, per omissione di soccorso, E.V. operaio 41enne originario del Perù, ma da tempo residente in città.
L'uomo, poco prima, in evidente stato di alterazione alcolica, in Via Montegrappa incrocio Via Rizzeddu, avrebbe provocato un incidente stradale andando a collidere con la sua autovettura Hynday Atos contro la Foat 127 condotta da un pensionato 67 enne del posto con a bordo la propria moglie coetanea.
Nel sinistro stradale la donna ha riportato la sospetta frattura dello sterno, mentre l’operaio si è dato a precipitosa fuga per le vie del centro anziché prestare il dovuto soccorso. Rintracciato dai militari, anche grazie alla fattiva collaborazione di alcuni passanti che avevano assistito all’intera scena, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di San Sebastiano. La donna è stata trattenuta in ospedale per gli accertamenti del caso.
Commenti