I militari sono intervenuti a Sassari in una rissa scoppiata tra tre cittadini di origine nigeriana per questioni sentimentali. Carabinieri aggrediti con pugni e calci
SASSARI - I militari del Nucleo Radiomobile di Sassari hanno arrestato la scorsa notte in corso Vittorio Emanuele, tre cittadini di origine nigeriana. Due ambulanti già noti alle forze dell'ordine - P. L. 27enne e M. M. 41enne - e una donna - O. E. di 22 anni - nullafacente con precedenti penali.
I tre, in un primo momento, hanno scatenato una rissa per questioni sentimentali e, successivamente, insieme ad altre persone accorse nel frattempo, si sono scagliate contro i militari intervenuti sul posto, aggredendoli con pugni e calci. Nella collutazione due Carabinieri hanno riportato lesioni in varie parti del corpo, giudicate guaribili in 6 e 4 giorni. Anche il 27 anni è stato soccorso per la frattura scomposta dell’omero sinistro rimediata nella rissa iniziale.
Solo i rinforzi di altre pattuglie supportate anche da quelle della Polizia di Stato hanno riportato la calma nel quartiere. I tre sono stati ristretti nelle camere di sicurezza di questa Caserma in attesa del rito direttissimo. Il giudice di Sassari ha disposto per due l’obbligo di dimora, mentre per il terzo, tuttora ricoverato, si è riservato di decidere.
Commenti