Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri di Sassari allertati da una chiamata al numero 112 effettuata dalla donna
SASSARI - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sassari nella serata di venerdì hanno tratto in arresto G.A.S., 42enne pregiudicato nullafacente sassarese, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce aggravate. I militari sono intervenuti in Piazza Dettori, dove l’uomo risiede unitamente al suo nucleo familiare, allertati da una chiamata al numero 112 effettuata dalla moglie dello stesso che lamentava di essere stata violentemente aggredita.
Giunti sul posto i militari hanno appurato che il 42enne aveva ripetutamente colpito con pugni, per futili motivi, la propria consorte 39enne e la loro figlia convivente 17enne, minacciandole anche di morte.
Visitate presso il pronto soccorso, alle due donne sono state riscontrate contusioni multiple alla testa e alle braccia e giudicate guaribili in 4 giorni. Al termine delle formalità di rito, il bruto è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma dei carabinieri. Nella mattinata odierna l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo.
Commenti