Incastrato dai Carabinieri della Compagnia di Ozieri, in collaborazione con quelli di Bitti un 32enne di Lula, ritenuto il quarto complice della rapina messa a segno nei giorni scorso al Banco di Sardegna di Pattada
SASSARI - I Carabinieri della Compagnia di Ozieri, in collaborazione con quelli di Bitti, hanno tratto in arresto Giuseppe Corraine, 32 enne di Lula. Lo stesso è ritenuto il quarto uomo della
rapina consumata in danno del Banco di Sardegna di Pattada. Le indagini hanno permesso di raccogliere corposi elementi a carico del Corraine che quel giorno stazionava nei pressi della banca in attesa di prelevare i suoi complici, penetrati all'interno dell'Agenzia.
Nelle fasi successive alla rapina, tre rapinatori erano stati tratti in arresto mentre il quarto era riuscito a dileguarsi per le vie di quel centro cittadino. Le risultanze acquisite sono state portate al vaglio del Giudice per le indagini preliminari che concordandole appieno ha disposto l'arresto dell'uomo che è stato accompagnato pertanto presso il carcere di San Sebastiano a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Questa mattina il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna, Generale di Brigata Luigi Robusto, ha incontrato i militari che hanno conseguito il brillante risultato complimentandosi con loro per la professionalità mostrata e la tempestività d'azione.
Commenti