Dopo un´accesa discussione, un 29enne ha colpito al piede il vicino di casa con un´arma da fuoco. Durante la perquisizione domiciliare a casa dell´aggressore sono stati rinvenuti denaro, droga e armi
SASSARI - Mercoledì sera i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per lesioni personali gravi e detenzione illecita di sostanze stupefacenti M. S., 29 anni, disoccupato sassarese. Lo scorso 20 luglio, dopo un’animata discussione ha colpito un vicino di casa 33enne, ferendolo al piede destro con una pistola.
La vittima è stata condotta al pronto soccorso con 30 giorni di prognosi. Ai medici l'uomo ha riferito che gli era caduto un peso sul piede, versione che non ha convinto i sanitari. Solo dopo un lungo interrogatori ha raccontato la verità.
Così i militari si sono recati nell’abitazione di M. S. dove hanno rinvenuto e sequestrato una carabina ad aria compressa munita di piombini calibro 4,5 ed ottica laser (non dovrebbe essere l’arma utilizzata nell’aggressione), alcune dosi di cocaina ed eroina, un flacone di metadone, oltre a sostanza da taglio e la somma di 10.230 euro. Tratto in arresto è stato condotto nel carcere di San Sebastiano.
Commenti