Arrestato lunedì pomeriggio un 48enne algherese che ha minacciato con il coltello un automobilista fermo in via Sebastiano Satta. All´arrivo degli agenti ha opposto resitenza
ALGHERO - Arrestato nel pomeriggio di lunedì, M. D., un 48enne algherese, per minaccia aggravata con l’uso del coltello, danneggiamento aggravato di un veicolo in sosta, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Alghero sono intervenuti in via Sebastiano Satta angolo via Vittorio Emanuele, dove l'uomo discuteva animatamente con il proprietario di un fuoristrada in sosta, che ha minacciato con un coltello e di cui ha danneggiato l’autovettura. Una pattuglia della Polizia Municipale intervenuta sul posto, ha richiesto immediatamente l’ausilio della Squadra Volante.
Raccolte le prime informazioni sulla dinamica dei fatti, sono emerse le responsabilità di M. D. che, sottoposto a perquisizione da parte degli operatori, ha opposto resistenza tentando di brandire il coltello anche contro di loro. Prontamente disarmato, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto in Commissariato. Oggi si sottoporrà all'udienza di convalida dell’arresto.
Commenti