In manette un 18enne e un 26enne per spaccio di hashish e marijuana. Rocambolesco l´arresto del secondo lanciatosi in acqua per tenatre la fuga
PORTO TORRES - Due arresti per stupefacenti effettuati nella notte dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Porto Torres, nel corso di distinte operazioni compiute nella movida cittadina.
Gli arrestati sono: R. L., 18 anni, studente del posto, sorpreso con 23 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, oltre che con 1.300 euro, provento dell’illecito commercio; G. P., 26 anni, disoccupato del posto, che aveva con sé 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi, mentre altri 400 grammi sono stati rinvenuti nella sua abitazione. Particolarmente movimentato l’arresto di quest’ultimo, avvenuto intorno alle 4 nell’area portuale. I militari lo avevano notato perché si avvicinava con fare sospetto ai giovani passanti, ai quali evidentemente offriva l’acquisto di stupefacente.
Quando il 26enne si è accorto della presenza dei carabinieri, si è gettato in acqua, ma essendo in difficoltà a nuotare si è aggrappato alla banchina, dalla quale è stato poi aiutato a risalire. Il 18enne è stato condotto agli arresti domiciliari, mentre il 26enne nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti