Per presentare la domanda c´è tempo fino al prossimo 9 luglio. Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del comune di Sassari
SASSARI - Le strutture private per la prima infanzia non convenzionate possono chiedere di essere ammesse al “Sistema sperimentale integrato pubblico-privato convenzionato dei servizi per la prima infanzia per l'anno educativo 2012/2013”. Per presentare la domanda c'è tempo fino al prossimo 9 luglio. Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del comune di Sassari.
Sono ammesse alla procedura negoziata le ditte che gestiscono strutture socio-educative per la prima infanzia, rivolte a minori di età compresa tra i tre e i trentasei mesi, con sede nel territorio comunale e in possesso di autorizzazione definitiva al funzionamento. Le tipologie delle strutture per la prima infanzia ammesse alla convenzione sono il nido e il micronido d'infanzia, il nido e il micronido d'infanzia aziendale, le sezioni sperimentali e le sezioni primavera.
Commenti