Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaInformazione › Attentato, Luigi Zanda: atto gravissimo
Red 27 giugno 2012
Attentato, Luigi Zanda: atto gravissimo
«È la prima volta che la Sardegna è teatro di un atto intimidatorio gravissimo nei confronti di una libera testata di informazione pubblica»


ALGHERO - «Le modalità dell'attentato alla sede dell'emittente Alguer.it sono inquietanti. È la prima volta che la Sardegna è teatro di un atto intimidatorio gravissimo nei confronti di una libera testata di informazione pubblica». Lo afferma il vicepresidente dei senatori del Pd Luigi Zanda in merito all'attentato subito nella notte dalla redazione di Alguer.it.

«E' un atto vile - continua Zanda - compiuto da anonimi in piena notte. È necessario che le Forze di Polizia attivino immediatamente indagini per assicurare alla giustizia i responsabili. Tutte le forze politiche, di destra e di sinistra, debbono restare unite nell'opposizione ferma alla violenza, tutelando l'incolumità dei cittadini di Alghero e garantendo il libero esercizio dell'informazione».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)