Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Coltiva cannabis in casa: arresto a Padru
S.A. 5 giugno 2012
Coltiva cannabis in casa: arresto a Padru
Un disoccupato 45enne del posto aveva organizzato due serre domestiche in casa. I carabinieri lo hanno tenuto sotto controllo per giorni notando l´andirivieni di giovani, fino all´irruzione con le unità cinofile


PORTO TORRES - Lunedì pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Padru hanno tratto in arresto R. C., 45 anni, disoccupato del posto, per coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari già da qualche giorno tenevano sotto osservazione l’abitazione dell’uomo, notando un andirivieni di giovani provenienti anche dai centri vicini.

Ieri, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga dello Squadrone CC Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, i carabinieri hanno fatto irruzione in casa del disoccupato. Dalla successiva perquisizione è emerso che due vani erano stati allestiti per la coltivazione illecita di cannabis indica con 5 lampade alogene, teli riflettenti, ventilatori, termometri, un impianto di aereazione forzata e uno di irrigazione a goccia.

Nelle due serre domestiche i carabinieri hanno rinvenuto 50 piante di cannabis in vaso, delle quali 30 erano prossime al raccolto, 700 grammi di marijuana già essiccata, 100 semi di cannabis e un bilancino di precisione. L’uomo è stato condotto al carcere di Sassari, in attesa dell’udienza di convalida.

Nella foto: la serra "casalinga" di marijuana
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)