Due manovali rumeni finiti all´ospedale in prognosi riservata. Il terzo arrestato dai Carabinieri con l´accusa di tentato omicidio
LA MADDALENA - Sabato notte, a La Maddalena, presso il bar “La Baracca” di località Camiciotto, è scoppiata una lite tra cittadini rumeni, in cui hanno avuto la peggio i manovali: C.N., del 1972, residente nell’Isola, ricoverato presso il locale ospedale in prognosi riservata per lesioni gravi; I.V.U., del 1989, residente Olbia, che aveva prima rifiutato le cure dei sanitari ed è stato poi ricoverato al reparto neurologico dell’ospedale civile di Sassari per trauma cranico con vasto ematoma, in prognosi riservata.
L’autore di queste gravi lesioni, che è subito scappato facendo perdere le proprie tracce, avrebbe aggredito i connazionali con uno strumento metallico tipo “tirapugni” ed è stato rintracciato a La Maddalena solo nel pomeriggio dai Carabinieri della Stazione e della Motovedetta. Si tratta di M.D.M., del 1983, muratore, residente a La Maddalena, che è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio, con l’aggravante dei futili motivi e ristretto al Carcere di Sassari.
Commenti