Al culmine dell’alterco il 48enne ha colpito violentemente l’anziano. Un familiare ha chiamato il 112 e successivamente il 118, poiché l’aggredito si è sentito male
VALLEDORIA - Sabato pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali R.D., 48 anni, pensionato di Sassari. L’uomo si era recato nella frazione Lu Bagnu per trovare il suo anziano genitore di 82 anni. Padre e figlio hanno iniziato a litigare per questioni familiari.
Al culmine dell’alterco il 48enne ha colpito violentemente l’anziano. Un familiare ha chiamato il 112 e successivamente il 118, poiché l’aggredito si è sentito male.
L’ambulanza ha condotto il poveretto all’ospedale di Sassari dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma facciale e una frattura all’orbita sinistra, per 30 giorni di prognosi. I carabinieri hanno condotto l'uomo in caserma e, ricevuti gli accertamenti clinici del padre, lo hanno dichiarato in arresto rinchiudendolo nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti