Il Comune di Stintino ricerca operai che per quattro mesi saranno impiegati nella pulizia del territorio comunale. La chiamata per il 15 maggio.
STINTINO - Il Comune di Stintino ricerca operai che per quattro mesi saranno impiegati nella pulizia del territorio comunale. Il bando, pubblicato anche sul sito web del Comune, è disponibile negli uffici del Centro servizi per il lavoro (Csl) della Provincia di Sassari.
Gli operai, 6 quelli che potranno essere impiegati per 36 ore settimanali a partire dal 15 maggio, – spiegano dall’Ufficio tecnico del Comune – saranno chiamati a rotazione sulla base delle domande pervenute e della graduatoria stilata dal Csl.
È prevista una prova selettiva per verificare il possesso delle capacità utili all’avviamento del lavoro. Gli interessati dovranno consegnare il modello Isee 2010 e presentarsi direttamente negli uffici Csl muniti di un documento di identità in corso di validità. L’avviamento a selezione, si legge nel bando disponibile al Csl, è prioritariamente rivolto ai residenti nel comune di Stintino e iscritti al Csl di Sassari.
Commenti