Nei guai un operaio di Luras. Dopo aver fermato il mezzo e impedito all´autobus di passare, all´arrivo dei Carabinieri il 32enne è andato in escandescenza. E´ stato arrestato
TEMPIO PAUSANIA - Giovedì sera, intorno alle 20, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto con l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale M.F.C., 32 anni, operaio di Luras. I militari sono intervenuti in via Olbia dove l’uomo aveva parcheggiato la sua autovettura in zona vietata, impedendo ad un autobus da turismo di effettuare una manovra.
Si era creato un ingorgo con altre automobili coinvolte, poiché l’operaio, sollecitato a spostare il mezzo, non ne voleva sapere. All’arrivo dei carabinieri, l'uomo si è scagliato contro l’austista dell’autobus, una donna tempiese di 49 anni, nel frattempo scesa per rendersi conto di quanto stesse accadendo, colpendola con calci e pugni.
I militari hanno bloccato l’energumeno che si dimenava per scappare e lo hanno condotto nelle camere di sicurezza della caserma. La donna e i due carabinieri coinvolti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tempio.
Commenti