Il giovane è stato sorpreso, alla periferia della città, all’interno di un’attività commerciale che si occupa della vendita di arredi e piante per giardino
SASSARI - Nel corso della notte tra sabato e domenica, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentato furto aggravato, E.N., 28enne, sassarese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari. Il giovane è stato sorpreso, alla periferia della città, all’interno di un’attività commerciale che si occupa della vendita di arredi e piante per giardino.
Poco prima era stato intravisto attraverso le telecamere di sorveglianza da personale di un istituto di vigilanza privata che è intervenuto sul posto unitamente agli agenti di polizia. Gli agenti sono riusciti comunque a scovare l’uomo nonostante si fosse nascosto dietro un aiuola.
La perquisizione sulla persona ha permesso di rinvenire diversi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida previsto per la giornata odierna.
Commenti