Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Sassari: furto, fermati due minori
Red 30 marzo 2012
Sassari: furto, fermati due minori
I due ragazzi fermati, dopo aver forzato e divelto alcune porte in alluminio, erano penetrati all’interno del bar asportando denaro ed alcuni attrezzi


ALGHERO - La scorsa notte gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno tratto in arresto M.E. e D.S., entrambi sassaresi e minorenni, per furto aggravato e danneggiamento aggravato. Gli agenti, su segnalazione, sono intervenuti presso il palazzetto dello sport sito in Piazzale Segni, richiamati dal custode della struttura che aveva udito dei rumori provenire dal bar ubicato di fianco alla propria abitazione.

L’equipaggio, immediatamente intervenuto, è stato indirizzato dal sorvegliante verso una porta comunicante con il corridoio dell’impianto sportivo, dove si trova il bar da cui provenivano i rumori.

Aperto il varco, i poliziotti hanno sorpreso due giovani che alla loro vista hanno lasciato cadere un borsone e alcuni cacciaviti. Da un rapido controllo, gli agenti hanno appurato che i due ragazzi fermati, dopo aver forzato e divelto alcune porte in alluminio, erano penetrati all’interno del bar asportando denaro ed alcuni attrezzi. Dopo l’arresto i minori sono stati accompagnati presso una struttura protetta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)