L’attenzione della pattuglia è stata attirata dal continuo spostarsi del giovane tra la sua abitazione ed un locale dove era in corso una serata danzante. Rivenuti 11 grammi di cocaina e 14 di marijuana
OZIERI - Nel corso della notte tra sabato e domenica, il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Ozieri ha tratto in arresto D. B., ozierese, 30enne, per detenzione dei fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attenzione della pattuglia, che al momento stava effettuando un servizio di controllo del territorio, è stata attirata dal continuo spostarsi del giovane tra la sua abitazione ed un locale dove era in corso una serata danzante. Visto il comportamento anomalo, gli agenti hanno iniziato una perquisizione sulla persona poi estesa al veicolo e quindi all’abitazione dell'uomo, poco distante dal locale.
L’attività ha portato al rinvenimento di circa 11 grammi di cocaina e 14 grammi di marijuana, il tutto suddiviso in dosi. Oltre allo stupefacente è stato recuperato anche un bilancino di precisione e la somma di circa mille euro euro, presunto provento dell’attività illecita. Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in Questura a Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del processo di convalida dell’arresto.
Commenti