Operazione della Finanza: sequestrati tre depositi dove erano stoccate 5 mila bombole di Gpl destinate a viaggiare “come fantasmi” sul territorio a bordo di autoarticolati. Denunciate 4 persone nell´ambito dell´inchiesta
CAGLIARI - Un blitz all’alba di oggi delle Fiamme Gialle cagliaritane che ha posto sotto sequestro tre depositi clandestini in località Settimo San Pietro e Serramanna.
Nei depositi, ubicati appena fuori dai centri abitati, erano stoccate 5 mila bombole di Gpl destinate a viaggiare “come fantasmi” sul territorio a bordo di autoarticolati. I siti erano privi di qualsiasi autorizzazione in materia di sicurezza e antincendio.
Sono in corso indagini a tutto campo per fare luce sulle modalità e sulle complicità che hanno reso possibile un così elevato accumulo di bombole; sicuramente il freddo delle scorse settimane è uno dei principali motivi. Sono stati denunciati quattro soggetti alla Procura della Repubblica di Cagliari che sta coordinando le indagini con il sostituto procuratore Giangiacomo Pilia.
Foto d'archivio
Commenti