Non è passato inosservato ai Carabinieri di Porto Torres un disoccupato del posto che passeggiava la notte scorsa per la città con un televisore appena rubato da un bar, insieme a 350 euro in monete
PORTO TORRES - Una passeggiata notturna - intorno alle 5 del mattino - con un vistoso televisore Lcd sotto il braccio, non è passata inosservata ai Carabinieri di Porto Torres che in via Principe di Piemonte hanno fermato C. B., 27 anni, disoccupato del posto. È bastata qualche domanda da parte dei militari per intuire che l'apparecchio era appena stato rubato.
La perquisizione personale ha confermato il sospetto, poiché nelle sue tasche i militari hanno trovato circa 350 euro in monete ed attrezzi da scasso. I carabinieri hanno condotto l’uomo in caserma. Dalle successive verifiche è emerso che il 27enne aveva appena forzato la porta del bar “Scommettiamo che?”, poco distante dal luogo dove era stato fermato, smontato la Tv dalla parete e forzato le cassette di due slot machine.
Ai carabinieri non è rimasto che dichiararlo in arresto per furto aggravato e rinchiuderlo nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, in attesa dell’interrogatorio di convalida. Il televisore e le monete sono state restituite al proprietario del bar.
Commenti