La droga era nascosta in auto e trovata durante un posto di blocco. Una parte è stata rinvenuta nelle ispezioni domiciliari delle tre persone coinvolte
OLBIA - Operazione antidroga dei carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nel primo pomeriggio di martedì. Tre persone in arresto per traffico illecito di sostanze stupefacenti: F. M. 33 anni; P.P. A. 31 anni; S.M. 75 anni, tutti residenti nel capoluogo gallurese.
Verso le 15.30 i carabinieri, durante un posto di blocco, hanno fermato una Lancia Y condotta da uno dei malviventi, che ha da subito mostrato segni di nervosismo e insofferenza. I militari hanno proceduto alla perquisizione del mezzo, rinvenendo, in un doppio fondo del bagagliaio, 8 buste con 2.3 chilogrammi di marijuana.
Accertato che la Lancia era di proprietà di un altro soggetto, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di quest’ultimo, trovandovi 137 grammi della stessa sostanza ed alcune pasticche di ecstasy. Sulla base di alcune carte trovate nella vettura, i carabinieri hanno fatto un'ispezione anche all’abitazione del terzo uomo - zio e vicino di casa del titolare della macchina - dove erano nascosti 310 grammi di marijuana e 21 grammi di cocaina, oltre a sostanza da taglio. I tre arrestati sono stati condotti al carcere di San Sebastiano, in attesa degli interrogatori di convalida.
Nella foto: la droga sequestrata
Commenti